martedì 17 giugno 2014

Fate girare, è importante

Sono stanco di certa gente che si lamenta di hipster-Mazzocchi solo perché non ha mai commentato una partita con Salvatore Bagni, ovvero il luminare che sta ancora imparando quanti 0 vanno messi davanti a un'unità per fare il milione.


Perché mi sono lasciato andare a questo sfogo?
Mi ha appena chiamato un poco stiloso Ivan Zazzaroni su Viber.






Lo strumento che permetterà al piccolo Salvatore di calcolare il giusto valore di Emiliano Viviano e riottenere il posto di lavoro da  consulente di mercato del Bologna va a energia solare e su ogni pallina c'è scritto "Say no to racism", ma attento: più lo usi più 0 rischiano di scomparire dal tuo conto!

venerdì 13 giugno 2014

Baffee & TV #3

Dopo avere finalmente scoperto come si balla la lambada, ci tenevo a farvi sapere che per me esistono ed esisteranno sempre 3 certezze imperiture legate alla televisione:

    1. Il fototipo di Carlo Conti;
    2. Vecchi da casa che non sanno cosa dire quando vengono chiamati per un gioco a premi da Giancarlo Magalli o chi per lui;
    3. Marco Mazzocchi che commenta situazioni a caso e lascia intendere che, se solo le costumiste di RaiSport glielo permettessero, darebbe maggiore spazio in diretta televisiva al suo lato metrosexual.