domenica 8 dicembre 2013

Baffee & TV #1

Devo pulire camera mia.

Non lo dico tanto per lo strato di polvere che fa quasi sembrare le boccette di colore acrilico adagiate sulla scrivania dei preparati alchemici: non so più come dire alla strega del secondo piano che la deve smettere di travestirsi da governante, entrare a casa nostra e guardarli con gli occhioni dolci, anche perchè il mio verde oliva non è l'estratto di rana che cerca lei.

Non lo dico neanche per giustificare lo sfratto ai danni degli animali della foresta andati in letargo tra i vari strati di vestiti che ho indossato e lanciato sulla poltrona in queste ultime settimane.

Lo dico perchè le ore passano inesorabilmente, gli eventi improrogabili si avvicinano sempre più e io alla fine della giornata non ho combinato nulla di costruttivo che abbia migliorato la qualità della mia vita nell'immediato: mettere almeno a posto la mia stanza monda di letame ferino e particelle soffocanti mi eviterebbe di rischiare di andare in insufficienza respiratoria ogni venti minuti, come invece succede adesso.
Un momento... Per chi vorrebbe ribattere alla mia visione degli eventi nominando lo studio spendo due parole: beh,prima di tutto bisognerebbe essere certi che sia un'attività davvero costruttiva (e questo è tutto da dimostrare), e poi, anche se lo fosse, non lo è di certo nell'immediato: se tutto va bene, potremo goderci il frutto dei nostri studi dopo i canonici 15-20 anni di disoccupazione che ci spettano di diritto.

Il mio problema è che ultimamente trascorro gran parte del mio tempo in uno stato di trance che non mi permette di fare nulla di utile per la società: ciò non è dovuto al fatto che sono un tossicodipendente, nè agli steroidi che assumo regolarmente per fare esplodere sempre di più i miei pettorali . No, non è dovuto nemmeno al mio deterioramento cognitivo progressivo che sta compromettendo il mio stato di coscienza.

Almeno, credo che non sia dovuto SOLAMENTE a questi tre fattori, ma al fatto che su Youtube mi sono imbattuto in due canzoni che mi hanno fottuto quello che restava del mio cervello, e passo le giornate a sentirle... E sostanzialmente non fare altro. So che prima o poi capita a tutti questo genere di situazione, però sappiate che, prima che le mie cellule di Melchiorre si attivino e rendano irreversibile il danno cognitivo (è brutto da dire, ma quel topo non abbandona mai i miei pensieri), ho bisogno dell'antidoto per queste due canzoni.

INCANTESIMO NUMERO UNO: "Foxtrot Uniform Charlie Kilo", dei Bloodhound Gang.
Grazie a loro ho raggiunto nuove vette nella comprensione del termine "Sex addiction" (e questo è un male),  la parte strumentale mi ha ricordato "Zeta reticoli" dei Meganoidi (e questo è un bene, almeno per me), le porno operaie c'erano pure in un video di Benny Benassi che il mio animo quattordicenne non dimenticherà mai (e questo è un boh),senza contare la presenza di Bam Margera (e questo è un bene) e la scena finale del video (e questo è un vaffanculone gigante)... Fatto sta che in questi ultimi due giorni l'ho sentita qualcosa come 24 volte: per ascoltare questa canzone mi sono pure dimenticato di fare la spesa, nutrire il fratello e scacciare la strega-ladrona di casa (troppo tardi, dovrò ricomprare metà delle boccette che avevo). Prima di biasimarmi, fate caso alle iniziali delle parole che compongono il titolo della canzone.


INCANTESIMO NUMERO DUE: "You! Me! Dancing!", dei Los Campesinos.
Prima scherzavo: non sono un tossicodipendente. Devo però dire che ascoltare questo pezzo trovato per caso su Youtube mi esalta manco mi fossi tirato tre piste di coca una dietro l'altra e mi viene voglia di danzare e danzare, quindi credo che a ogni ascolto le mie sinapsi e i miei neuroni saltino in aria come gli omini del video. La cosa buona è che non l'ho ancora scaricata sul telefono, quindi, almeno per ora, posso evitare di mostrare il mio lato ballerino in metro o per strada... Comunque, se penso alla parte strumentale mi parte la sindrome da astinenza.




Vi prego, non mi abbandonate. Aiutatemi, portatemi l'antidoto, chiamate qualche sciamano, insomma fate qualcosa! Non lasciatemi solo con quel topo comunista del cazzo, vi scongiuro...

Nessun commento:

Posta un commento