sabato 14 dicembre 2013

Forza Baffo

Stamani la mia ragazza mi ha mandato il link del sito del cane di Berlusconi (http://www.forza-dudu.it/): ho ritenuto giusto condividere con voi il contenuto di questa scoperta molto interessante.

Visita la mia pagina ufficiale su Facebook
Ciao a tutti sono Dudù, sono nato il 16 dicembre 2012 e vivo ad Arcore e a Roma.

Sono dolce e affettuoso e voglio tanto bene ai miei genitori adottivi Francesca e Silvio.

Il mio peggior difetto è rosicchiare i mobili, in particolare i piedi delle sedie: mmm che divertimento!

Il mio miglior pregio: la fedeltà e il coraggio
(sono due migliori pregi, non un miglior pregio). Voler bene a tutti senza distinzione alcuna
(credo che qui Dudù desse per scontato che vuole bene a tutti senza distinzione alcuna tranne gay, immigrati, Magistratura di sinistra e dittatura monetaria).
Il mio gioco preferito è la palla: ho imparato addirittura a prenderla al volo.


Adoro rovistare nelle cose della Mamma. Mi diverto un sacco a scorrazzare per il parco di Arcore.

Lì incontro spesso i miei amici: Byron Moreno, Puggy, Mia, Otto e Arturo.

Il mio cibo preferito: pollo bollito e le crocchette al gusto manzo e riso.

La mamma una volta alla settimana mi porta a fare il bagnetto
e una volta al mese vado dal mio amico veterinario Federico Coccìa.
Spesso gironzolando per casa vedo il Papà sempre al lavoro, incontra tante persone ma per me il più
bravo e il più gentile è sempre lui!

Sono tanto fortunato perchè vivo in una famiglia


che mi circonda di attenzioni e di affetto.
Questo mi fa pensare agli amici meno fortunati di me.
È per questo che sono qui: per dare loro aiuto e sostegno!
Bau


Non sapevo che un cane fosse in grado di scrivere in prima persona gli eventi e le passioni più importanti della sua vita, e ho scoperto che abbiamo molte più passioni in comune di quanto pensassi. Mi è piaciuta molto la cura del layout: il verde melina è il colore della speranza, e noi amici italiani degli animali non dobbiamo di certo perderla in questo periodo di signoraggi bancari e potentati giudiziari.

Per quanto riguarda le scelte stilistiche, trovo molto rispettoso il fatto che il cane nomini suo padre adottivo con riverenza usando la "P" maiuscola, e sono contento che sia capace di riconoscere i suoi errori ricordandosi che la donna debba essere sempre subordinata all'uomo e scrivendo la parola "mamma" la seconda volta con la "M" minuscola: caro Dudù, ti sei salvato in corner, ma ti prego di fare attenzione la prossima volta sul fatto che mamma e Papà nella Famiglia (che sono sicuro riterrai anche tu un'Istituzione Sacra, quindi ti consiglio di usare la prossima volta la lettera maiuscola pure per questa parola) hanno ruoli e importanze molto diversi. Mi sono infine emozionato quando ho notato che l'autore abbia voluto darci il commiato con un termine che denota il suo background culturale di bestia.


Dudù che dà una leccata sul mento della sua mamma. Mamma, non cagna.. Ehi, piano con le offese!

Il bello di Dudù è che riesce a essere molto comunicativo, e il suo punto di vista emerge sempre forte e chiaro. Questo mi ha un pò demoralizzato, se devo essere sincero: io ci ho provato finora ad avere i suoi risultati, ma niente da fare, non sono riuscito a farvi entrare nel mio mondo come invece lui c'è riuscito in poche righe, e di questo me ne dispiaccio... Credo sia giusto cambiare le cose però, non posso perpetrare gli stessi errori all'infinito! È bene che anch'io mi adatti allo stile di Dudù, così magari verrò adottato da Berlusconi e avrò un fan club tutto per me.

Visita la mia pagina ufficiale su Facebook
Ciao a tutti sono Baffo, sono nato il *violazione della privacy e vivo a *violazione della privacy e a *violazione della privacy.

Sono dolce e affettuoso e vorrei tanto bene ai miei genitori, se solo mi riconoscessero come loro figlio.

Il mio peggior difetto è lanciare le pietre dal cavalcavia, meglio se di grandi dimensioni: mmm che divertimento!

Il mio miglior pregio: il coraggio (Dudù ne ha comunque più di me, ed è inutile che vi stia a raccontare tutte le occasioni in cui l'ha dimostrato perchè ci perderemmo una giornata, senza contare che le conoscete benissimo quindi ci siamo capiti). Voler bene a tutti quelli che mi fanno l'elemosina senza distinzione alcuna.

Il mio gioco preferito è il vomito autoindotto: ho imparato addirittura a farlo saltando.


Adoro rovistare nel portafoglio della Mamma entrando di soppiatto a casa sua mentre dorme, e nella spazzatura delle persone che stalkero. Anch'io mi diverto un sacco a scorrazzare per il parco di Arcore.

Lì incontro spesso i miei amici:
*violazione della privacy... No, non ce la faccio a mentire: non c'è violazione della privacy perchè non ho amici, o meglio non ho amici che sono al momento vivi. Sono tutti morti, se li voglio incontrare devo andare al cimitero di *violazione della privacy .
Il mio cibo per cani preferito è lo stesso di Dudù: pollo bollito e le crocchette al gusto manzo e riso.

I servizi sociali una volta alla settimana mi portano a fare il bagnetto
e una volta al mese vado dal veterinario della mutua a farmi curare le ragadi e le infezioni veneree.
Spesso gironzolando per casa vedo il Papa sempre al lavoro, incontra tante persone ma per me il più
bravo e il più gentile è sempre *inserisci nome della persona che offrirà più soldi per farsi pubblicità qui.

Sono tanto fortunato perchè non sono ancora morto di fame.
Questo mi fa pensare agli amici meno fortunati di me, ovvero quelli del cimitero.
È per questo che sono qui: per vomitare sulle loro lapidi, e per trovare i soldi che mi permettano di comprare qualcosa da mangiare per almeno 3 giorni!
Blorp

Nessun commento:

Posta un commento